Nome Utente   Password      

Home
Forum
Download
Schede Tecniche
Test Point
Sala Giochi
Strumenti Forum:   FAQ   -   Calendario   -  
  • Comunitā
  •   -  
  • Azioni Forum
  •   -  
  • Link Veloci
  • + Rispondi alla Discussione
    Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: v 360 sempre in boot mode

v 360 sempre in boot mode

ciao ragazzi ho un v 360 in boot mode(V360Tim_R4513_G_08.B7.56R) faccio un full flash con lo stesso firmware. ma rimane lo stesso in boot mode. cosa devo fare?

leggendo un po in giro forse si puo risolvere con un repair pds..ma non ho capito bene la procedura...potete aiutarmi? c'e una guida per il repair pds per questo cell

aggiornamento: ho visto ragazzi che e possibilie effettuare il repair pds con P2K_Easy_Tool_v39 il probl che mi chiede di far il test point ora ho letto pure sul vostro forum che istalland il dual boot possiamo evitare il testpoint e possibile istallarlo anche in questo caso?oppure devo far per forza il test point

ragazzi ho fatto repair pds e test point con p2k solo che il cel rimane sempre in boot loader.qualche consiglio?????? ...provo a caricare un altro firmware con un altro boot?non so ...

Owner L'avatar di ps3love
      Etā
      28
      Provare a fleshare altri firmware.

Motorola V9 VODAFONE ITALIA
      Operatore:
      TIM ITALIA
      Versione SW:
      R263313_U_A0.03.24R3
      Versione Flex:
      USEMERALD2100RTESR26331303B
      Versione LANGUAGE PACK:
      0039(ita)
      Versione Boot Loader:
      0.5.8.0

ho fatto il repair pds + test point 2 volte ho fash il cell con un altro firmware V360_R4513_G_08_1__1_.B7.56R_A_ ma niente.volev provar ramldr2_0.31 a riscrivere il boot ma mi compare questo "Loader sending at addres 03FD0000AD" perch compar quest??ind qualcos

ragazzi un aggionamento...magari possiam capire il probl. in pratica fino ad ora avevo caricato sempre lo stesso firmware che c'era nel cell V360Tim_R4513_G_08.B7.56R ora invece avevo provato a caricare R4513_G_08.B7.ACR_ ed ho notato che il flash va a buon fine ..il cell resta sempre in boot mode ma la cosa strana e che mi indica sempre il vecchio firmware e il vecchio boot.come se non avesse caricato il nuovo flash!!!!cosa puo esser?

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Segnalibri
      Img      Img      Img      Img      Img      Img     

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    • Il codice BB č Attivato
    • Le faccine sono Attivato
    • Il codice [IMG] č Attivato