Seguici!
-
v 360 sempre in boot mode
ciao ragazzi ho un v 360 in boot mode(V360Tim_R4513_G_08.B7.56R) faccio un full flash con lo stesso firmware. ma rimane lo stesso in boot mode. cosa devo fare?
-
-
leggendo un po in giro forse si puo risolvere con un repair pds..ma non ho capito bene la procedura...potete aiutarmi? c'e una guida per il repair pds per questo cell
-
-
aggiornamento: ho visto ragazzi che e possibilie effettuare il repair pds con P2K_Easy_Tool_v39 il probl che mi chiede di far il test point ora ho letto pure sul vostro forum che istalland il dual boot possiamo evitare il testpoint e possibile istallarlo anche in questo caso?oppure devo far per forza il test point
-
-
ragazzi ho fatto repair pds e test point con p2k solo che il cel rimane sempre in boot loader.qualche consiglio?????? ...provo a caricare un altro firmware con un altro boot?non so ...
-
-
Owner
Provare a fleshare altri firmware.
Motorola V9 VODAFONE ITALIA
Operatore:
TIM ITALIA
Versione SW:
R263313_U_A0.03.24R3
Versione Flex:
USEMERALD2100RTESR26331303B
Versione LANGUAGE PACK:
0039(ita)
Versione Boot Loader:
0.5.8.0
-
-
ho fatto il repair pds + test point 2 volte ho fash il cell con un altro firmware V360_R4513_G_08_1__1_.B7.56R_A_ ma niente.volev provar ramldr2_0.31 a riscrivere il boot ma mi compare questo "Loader sending at addres 03FD0000AD" perch compar quest??ind qualcos
-
-
ragazzi un aggionamento...magari possiam capire il probl. in pratica fino ad ora avevo caricato sempre lo stesso firmware che c'era nel cell V360Tim_R4513_G_08.B7.56R ora invece avevo provato a caricare R4513_G_08.B7.ACR_ ed ho notato che il flash va a buon fine ..il cell resta sempre in boot mode ma la cosa strana e che mi indica sempre il vecchio firmware e il vecchio boot.come se non avesse caricato il nuovo flash!!!!cosa puo esser?
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum
Segnalibri