Seguici!
-
Aiuto urgente :) per z8
Salve a tutti io ho uno z8 tim e vorrei aggiornarlo ma senza perdere la garanzia ,che si può fare?e poi esiste un firmware che aumenta la luminosità del display?come nel v3i che aggiornandolo mi è aumentata la luminosità avendo la possibilità di portarla a 6 invece di 4 per favore rispondete e grazie in anticipo
p.s.io non sò flashare fare backup e cose varie quindi se potete spiegarmi qualcosa mi fareste un grande favore grazie
-
-
Ringraziamento per le non risposte
Salve ma non ho capito una cosa ma in questo forum trattate tutti i nuovi iscritti da stupidi? io ho messo delle discussioni 4 giorni fa e ancora nessuna risposta ho pure provato a dire la stessa cosa in più discussiono ma niente ,potete darmi un aiuto cortesemente con sto z8 che ha il display scuro e la batteria mi dure 5 ore?
-
-
Amministratore
-
-
OK molto gentile scusate se sono stato un po duro
Allora quando accendo mi spunta una scritta che dice version:46.02.14,e sotto una scritta weiting for usb ma per vederlo lo metto in controluce perche quando accendo mi spuntano blu e subito dopo lo schermo si spegne e rimangono le scritte che si intravedono(e poi ho notato una cosa di sto firmware tim non installa le applicazioni tipo rotate me per uiq e poi la batteria dura 6 ore,poi lo metto sotto carica e dopo 3 minuti e carico al massimo)
-
-
Amministratore
Ok..provo a cercarti un firmware stabile..
-
-
Ok,grazie,ma una domanda con il firmware che cerchi tu perderò la garanzia,e solo per curiosità tanto il mio firmware lo levo sicuro,e poi in nobrand tedesco è in italiano,ci sono problemi col t9?
-
-
Amministratore
se è straniero l'itap a primo impatto dovrebbe non funzionare correttamente, ma dopo un po' le parole piu' usate si memorizzano e non si dovrebbero riscontrare problemi...
La garanzia si perde quando si mettono firmware non originali/modificati;
ps. sto ancora cercando
-
-
OK allora aspetto tue notizie grazie sei molto gentile
-
-
Amministratore
Al momento il firmware piu' stabile sembra un nobrand tedesco che dovrebbe essere in sezione...
-
-
Ma il no brand tedesco è in italiano?e si possono mettere le applicazioni che con il mio mi dice che non hanno superato il test di autenticità? la luminosità aumenta?e come si installa?
-
-
Amministratore
guarda qui: http://www.tuttomotorola.com/forum/s...ad.php?t=14250
dovrebbe essere in italiano (visto che nella discussione non è stato accennato nulla)..per quanto riguarda le altre domande, per saperlo devi provare il firmware 
per installarlo installa i driver p2k e usa flash & backup (controlla che sia selezionato il profilo Z8)
ps. batteria carica al 100%!
-
-
Grazie ma ho scaricato backup e reflash e i driver psk,li ho installati,il programma mi trova il mio z8 e mi dice che è connesso,però spora è selezionato motorola z3 e lo z8 non c'è nella lista,poi vado su firmwares e faccio seleziona e scelgo quello no brand tedesco,solo che la barra di progresso finisce ma alla fine mi spunta sempre di aspettare e mi sta per 30 minuti con la barra piena,e il programma non risponde ,poi mi spunta un errore 3 mi pare,e la finestra con la barra resta lì e non si toglie,ma poi il programma si sblocca che devo fare uso un altro programma o c'è un rimedio io ho installato prima il programma e poi i driver per caso e dovuto da questo?
-
-
Amministratore
scusa..errore mio..non ti serve f&b ma RSD Lite
ps. una volta finito l'aggiornamento non scollegare il cavo usb finchè il telefono non è completamente acceso!
-
-
OK ora provo e ti faccio sapere
-
-
Allora ho un problema ho installato i driver p2k col programma che mi hai detto di scaricare,installo rsd lite e quando lo apro non rileva il telefono che è messo in modalità modem,che devo fare?perchè non lo rileva?
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum
Segnalibri