Da qualche giorno sto provando l'applicazione java sviluppata dalla società di Skype; le mie prove sono state fatte sul mio Motorola V360 ed anche sul Motorola V3i (in virtuale).
Ecco qualche screen:
Considerazioni:
L'applicazione è sicuramente ben fatta; la grafica è piacevole ed il programma è abbastanza intuitivo anche per i meno esperti. Una volta lanciata l'applicazione, dopo un breve splash screen ci si trova a scegliere se registrare un nuovo account oppure accedere con il proprio account. Durante l'accesso o la registrazione viene richiesto il proprio numero di cellulare: potete tranquillamente inserirlo. La velocità di rete è buona anche in wap ed ho accurato che un messaggio mandato tra due cellulari conessi in wap è arrivato a destinazione entro 10-12 secondi. La funzionalità di chiamata tra cellulari, per cui viene richiesto il proprio numero, non è stata testata poichè richiede una spesa aggiuntiva (oltre a quella della propria connessione/abbonamento web). Al momento l'applicazione è disponibile in Danese, Tedesco, Inglese, Spagnolo, Polacco, Francese, Portoghese Brasiliano, Suomi e Svedese. Si spera che nelle prossime releases sarà presente l'Italiano.
Voto Complessivo 8
Video Dimostrativo:
http://www.youtube.com/watch?v=2dyDewZeqyg
Download:
Skype per L9 (e altri 176x220 come V360, v3, L7, V3i ecc.)
Skype per RAZR2 V9 (e altri 240x320 come il V8, E1070 ecc.)
Skype per V3xx (e altri 240x320 come il E1000, V1075 ecc.)
Skype per Maxx V6 (e altri 240x320 come Zine ZN5, Rokr E6 ecc.)
Skype per Rizr Z8 (e altri serie Z)

...(
Thanks for testing

Segnalibri