Nome Utente   Password      

Home
Forum
Download
Schede Tecniche
Test Point
Sala Giochi
Strumenti Forum:   FAQ   -   Calendario   -  
  • Comunità
  •   -  
  • Azioni Forum
  •   -  
  • Link Veloci
  • + Rispondi alla Discussione
    Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
    Risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: Facile guida per ottenere l'accesso FTP

Ciao, a me non compare l'icona di telnet fra i giochi sul cellulare.

Ho seguito esattamente la guida, però non avevo i file CardRegistry e MemoryCardConfig (sul cellulare mancavano proprio), quindi li ho presi dall'altra guida linkata e li ho modificati inserendo il mio imei (usando notepad++).

Ho seguito alla lettera il resto, ma come già detto nel cellulare telnet non compare. E ovviamente facendo un telnet dal mio pc all'ip indicato non funziona.

Cosa potrebbe essere?

PS prima avevo la mini sd ma adesso non ce l'ho più, il cell é un ex-tim sbrandizzato da me un anno fa.

Moderatore L'avatar di cmax24
      karplus la guida è stata testata da me quindi ti posso assicurare che funziona.... poi dice esattamente di applicare la modifica ai file sulla sd che come hai detto non hai più... comunque se ti vuoi divertire con il tuo cell ti posso consigliare di flashare questo fw già modificato MagxCN 3.2
      Rokr E8
      FW : Z-Mod E8 2.4.5 FINAL Bourgeois Edition
      Boot Loader
      : 06.AA

Ah ecco, lo script che ho caricato infatti punta a /mmc/mmca1/.system/script.sh , e quindi /mmc/mmca1 é il path della micro sd.

Bene, allora mi serve solo sapere qual è il path della memoria interna del telefono, non c'è un fstab o similari da guardare?

Preferisco non caricare su un altro firmware per ora, c'è sempre un minimo rischio di brickare il telefono (come per tutti i firmware di qualunque apparato).

Ok ho scoperto il path della memoria interna é /ezxlocal/download/mystuff/.system , però sostituendolo così nella riga Args = /ezxlocal/download/mystuff/.system/script.sh in CardRegistry non funziona. Ovviamente avendo cura di aver messo i file al posto giusto.

Amministratore L'avatar di Dark_ShadoW
      strano..
      »»TuttoMotorola su: »Youtube | »Twitter | »Facebook

ROKR Z6 LinuxMod 2 - Aberrant Ape - V360 _ACR
      L6 DS-MP 2.5 -
      C550 - C350 (1 - 2)
      VOTA IL FORUM IN TOP100!

probabile che non funzioni sulla path del telefono in quanto poi se la guida dice di applicare la modifca sulla sd ci sarà un motivo..
      c'è sempre un minimo rischio di brickare il telefono
      per quanto riguarda il ''brickare il cell'' ti posso dire che anche io avevo un cell brandizzato TIM ed ho cambiato diversi e molti fw e ancora mi funziona e con quel fw che ti ho linkato prima il cell funziona meglio sembra rinato
      Rokr E8
      Boot Loader

Ecco a me piacerebbe sapere "quel motivo", ne faccio una questione di principio, perchè cavolo i programmi li posso installare sulla memoria del telefono, e un semplice scriptino che associa un ip alla usb no?

Mettendolo sulla scheda funziona, beh quando ne ho bisogno metto dentro la scheda, in attesa di capire perchè sta roba non va. In realtà lanciando lo script direttamente da dentro la memoria del telefono funziona (ovviamente non va a buon fine perchè é già in esecuzione sulla micro sd), e solo sta cavolo di iconcina in "giochi" che non compare.

Se riesco a capire come fare poi lo posto qui dai.

ok facci sapere
      Rokr E8
      Boot Loader

Lo so che è passato tantissimo tempo dall'ultimo commento..spero che qualcuno mi risponda lo stesso. E' normale che dopo il primo passaggio..quando riavvio, mi chiede di formattare la memory, mi esce una sorta di programma di ripristino, sul cel.
      Premetto che non avevo i file da modificare, non esistevano nella cartella java. Allora ho preso i file dell'altro post..questo.. http://www.tuttomotorola.com/forum/s...FTP#post128549. Ho provato a modificarli sia com'era scritto li che come è scritto qui..ma nada..e in più non mi esce il file telnet nella cartella giochi :S mi sa che ho sbagliato tutto..qualcuno mi aiuta??

dai cerco di aiutarti ;)... prima di tutto formatta la memoria esterna... poi inizi a prendere i file della guida e inserisci al posto delle X il tuo codice IMEI che puoi visualizzare sul cell scrivendo *#06#
      Rokr E8
      Boot Loader

grazie =) nel frattempo ho aggiornato il firmware e non ci ho più provato. Ho installato MagxCN con la relativa app FTP & Telnet. Ora vedo la scritta Telnet anche nel menù giochi. Però non ho molto capito come proseguire. Ho scaricato filezilla..ma non riesco a capire come collegarlo al telefono :S sono proprio imbranata!

XD se vedi la scritta telnet nel menu giochi significa che sei riuscita ad installarlo manualmente con la guida peccato che adesso che hai il MagxCN non ti serva a niente.... per attivare il telnet vai in impostazioni>connessioni>impo usb> e seleziona modem e tools a questo usi filezilla riempendo i campi come citato nell ultima parte della guida ;) fammi sapere se è andato tutto a buon fine
      Rokr E8
      Boot Loader

Ce la posso fare XD mo ci provo

Eeem..credo di avercela fatta..
      ma il telefono dovrebbe dare segni di vita quando alla fine di tutto vado nel menù giochi e clicco su telnet?

no no lascia stare il telnet nel menù giochi non ti serve più.. puoi ripristinare i 2 file che avevi modificato seguendo la guida e togliere così la voce telnet dal menu giochi... devi solo impostare modem e tools e poi ti connetti con filezilla ;)
      Rokr E8
      Boot Loader

+ Rispondi alla Discussione
    Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri
      Img      Img      Img      Img      Img      Img     

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte