lol scusate... comunque la linuxmod ha già il collegamento ftp... quindi non penso che ti serva questa guida
lol scusate... comunque la linuxmod ha già il collegamento ftp... quindi non penso che ti serva questa guida
Rokr E8
FW : Z-Mod E8 2.4.5 FINAL Bourgeois Edition
Boot Loader : 06.AA
Ciao a tutti, ho provato a seguire questa guida (http://www.tuttomotorola.com/forum/s...ad.php?t=13716) per ottenere l'accesso FTP con il mio U9, però è insorto un problema.
Infatti riesco a connetterlo in modalità modem collegandolo al computer, però una volta che apro telnet dal cellulare su questo non succede niente e inoltre non sento il clickclacp.
Poi successivamente l'accesso FTP si ottiene in automatico? E che versione di Filezilla consigliate di scaricare? Perchè io ne ho scaricata una
dove però devo compilare le voci Server Address, Port e Administration Password e non come dice la guida Host, Nome Utente e Password.
Grazie a chiunque rispondae scusate se sono così imbranata anche con una guida che spiega tutto passo per passo
![]()
se segui alla lettera la guida non hai problemi... in molti ci sono riusciti.. male che va prova questa guida http://www.tuttomotorola.com/forum/s...ad.php?t=13465
Rokr E8
Seguendo la seconda guida mi dice impossibile dice alla porta host 23, una cosa del genere :-(
Ora filezilla dice così
Stato: Connessione a 192.168.16.2:21...
Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto...
Errore: Impossibile collegarsi al server
Quindi non riesco a vedere poi dopo la directory :-( perchè? nella porta devo inserire qualche numero?
guarda non sò cosa dirti la guida è quella testata anche da me... se vuoi flasha il fw moddato che ho appena postato così sei apposto
http://www.tuttomotorola.com/forum/s...ad.php?t=14986
Rokr E8
Ok grazie mille gentilissimo ora provo!
cmq scusa una cosa i file che ci sono dal link che mi hai dato dove li devo mettere? mi consentono di avere il collegamento ftp?
o madonna dillo che sei agli inizi leggiti un pò di guide : Flashare un Motorola v 1.2 by IceHawk, clappo, Nick Raider, Michael k
Rokr E8
l'avevo detto che non ci capisco molto, cmq grazie lo stesso......
figurati se hai bisogno scrivi pure
Rokr E8
un aiuto x favore!.. io nella cartella .system/java ho trovato un solo file che venga aperto da wordpad e si chiama RegistryFile ( che non c'entra niente con il nome dei due file nominati da te!)... che devo fare? grazie mille in anticipo!
io non riesco a connettermi a telnet. ho seguito tutta la guida ma non ottengo la connessione. c'è un modo x ovviare il prob.? riesco a entrare nella directory ezxlocal in altro modo? grazie
se ti va puoi flashare il fw moddato MagxCN 3.0 una volta aggiornato vai nella modalità di connessione e seleziona "Modem&tools" che equivale alla connessione telnet.... altrimenti risegui passo passo la guida perchè essa funziona al 100%
Rokr E8
ok ricevuto! grazie cmax24 spero di riuscire stavolta![]()
Segnalibri